Centro Ortopedico
Innovazioni Fisioterapico Sanitarie

The News

Chi Siamo

 

Il centro ortopedico è nato nel 1991.
Per tre anni ci siamo occupati soprattutto del settore podologico. L’esperienza di diversi specialisti (medici, tecnici, terapisti) e l’adozione di sistemi di clinica integrativa d’avanguardia hanno permesso di ottenere ottimi risultati con la piena soddisfazione non solo dei pazienti ma anche di chi ha riposto fiducia nell’iniziativa da noi promossa.

Da qui la piena convinzione che la strada da noi intrapresa sia vincente: un gruppo di persone che collaborano insieme confrontando il lavoro di ognuno e l’esperienza derivata dalla propria professione.
Dopo tre anni abbiamo esteso il nostro raggio di azione approfondendo e perfezionando altri settori, sperando di essere in egual modo da supporto al Medico prescrittore, al fisioterapista, al preparatore atletico e ovviamente al paziente stesso.

Cerchiamo collaborazioni e diamo collaborazioni, attraverso l’invio di referti di aiuto diagnostico ma anche promuovendo, insieme ad associazioni, a società sportive ed a gruppi, dei corsi, dei convegni e degli incontri per spiegare, confrontarci e migliorare.

Siamo quindi a disposizione di chi crede come noi che l’impegno, la serietà professionale e la volontà di fare bene, abbinati all’utilizzo di sistemi d’avanguardia siano la base per raggiungere risultati importanti.

Il direttore
Gianluca Canzi

 

Chi siamo

Gianluca Canzi Tecnico Ortopedico specializzato in valutazione dell' appoggio

Sondaggio

Cosa ritengo Importante ?